Cosa facciamo per i contribuenti minimi/forfetari?

Prima di tutto siamo un punto di riferimento professionale per le tematiche contabili e fiscali per i giovani contribuenti minimi. Utilizziamo per tali tipologie di servizi moderne tecniche telematiche rispondendo alle vostre necessità sia mediante l'utilizzo della posta elettronica che di particolari appuntamenti anche per teleconferenza utilizzando la piattaforma Skype. Naturalmente, su richieste urgenti e per necessità particolari è possibile prenotare degli incontri per rispondere a tutte le vostre domande in materia contabile e fiscale.

In linea di principio, all'inizio vi forniamo le indicazioni necessarie per potervi muovere nello svolgimento della vostra attività, concordando di volta in volta eventuali scadenze o adempimenti particolari.

I vantaggi del nostro servizio per i contribuenti minimi

La nostra assistenza ai contribuenti minimi, essendo alternativa agli ordinari servizi di assistenza continuativa, ci permette di dedicare a vostra richiesta, singoli e specifici interventi, in modo tale da poterci consentire particolari economie nella tariffazione del servizio. Il vantaggio principale è quello di avere al vostro servizio uno studio professionale di esperti nelle tematiche contabili e fiscali a tariffe molto contenute. L'alternativa, largamente diffusa è quella di un servizio svolto da operatori non professionali alle medesime tariffe.

Riepilogando,

  • Siamo bravi e professionali, abbiamo delle tariffe vantaggiose ma che non penalizzano il servizio;
  • Vi seguiamo in tutte le vostre necessità;
  • Abbiamo dedicato del tempo ad organizzare un servizio che molti utenti utilizzano con soddisfazione

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un archivio digitale dove è possibile in ogni momento (basta una connessione internet) la propria documentazione.