Vls edoc – archivia e condividi i tuoi documenti on line

Il sempre più crescente numero di documenti e di adempimenti che uno studio o un'azienda si trova gestire necessita di un approccio dinamico per una corretta gestione dell'archivio aziendale.
Il servizio E-doc di Studiolosasso.com nasce da questa "nuova" esigenza di poter archiviare tali documenti e, allo stesso tempo, di tenerli sempre sotto controllo e a portata di mano.
I punti di forza dell'applicativo sono l'immediatezza nella comprensione del funzionamento, la semplicità dell'utilizzo, la potenza e la sicurezza dei server su cui è installato.
Nella massima espressione di utilizzo dell'applicativo, ciascun utente può caricare un numero illimitato di file e condividerli con i propri collaboratori od anche con i propri stakeholders.
Particolarmente adatto a chi gestisce una gran mole di documenti, E-doc permette un risparmio notevole dei costi indiretti in termini di carta, di toner e manutenzione della stampante, di elettricità e di tempo.
Un consulente fiscale/tributario o un consulente del lavoro, potrà inviare, ad esempio, ai propri clienti il modello F24 da pagare, i cedolini dei dipendenti ma anche la stessa azienda-cliente potrà inviare le fatture emesse/ricevute e, in tempo reale, il consulente potrà lavorarle, e saranno sempre disponibili sull'applicativo.
E-doc è stato studiato anche per venire incontro alle esigenze degli amministratori di condominio, i quali potranno risparmiare e far risparmiare tempo e denaro anche ai condomini gestiti; le comunicazioni che di solito avvengo tramite "posta tradizionale" ora possono essere pubblicate sul nostro applicativo tramite la bacheca condominiale e le delibere assembleari saranno sempre a disposizione degli utenti. La stessa convocazione dell'assemblea potrà avvenire tramite l'applicativo. scopri i vantaggi di vls edocCon il nostro servizio di gestione documentale avrai a tua disposizione un software per la gestione e condivisione di documenti e progetti hai bisogno di una soluzione che:

  • Offre la completa sicurezza riguardo la reperibilità dei documenti aziendali ogni volta che servono;
  • Permette ai meno esperti di poter fruire di un servizio semplice ed intuitivo;
  • Permette la condivisione dei file da un numero infinito di utenti e da qualunque pc collegato ad internet
  • Permette di effettuare l'upload ed il download MULTIPLO di più file contemporaneamente con un solo click;
  • Permette la completa gestione di cartelle e file per mezzo di permessi personalizzati;
  • Permette la gestione di permessi personalizzati per gruppi e singoli utenti sia interni sia esterni all'azienda (es: i tuoi clienti!);
  • Permette all'amministratore di controllare chi e quando ha interagito con il software.

Non avrai la necessità di installarlo sui singoli personal computer in quanto è utilizzabile direttamente per mezzo dei più diffusi browser (es.: Internet Explorer, Mozilla Firefox) da qualunque pc collegato ad internet.

 

 

Quindi uno dei grandi vantaggi sta nel poter utilizzare il software da qualunque pc collegato ad internet in qualunque posto al mondo ci si trovi.

 

Il nostro, è un Web File Manager, cioè un software web based (che potrai direttamente utilizzare tramite Internet Explorer o Mozzilla Firefox), finalizzato alla gestione, archiviazione e condivisione di QUALUNQUE TIPO DI DOCUMENTO E FILE (testi, immagini, video, audio, software...).

In altre parole NON DOVRAI INSTALLARE ALCUN SOFTWARE SUL PERSONAL COMPUTER e sarai libero di salvare un documento ovunque ti trovi (anche dall’altra parte del mondo) e poterlo istantaneamente condividere con i tuoi collaboratori che saranno in grado di scaricarlo, modificarlo o , se vorrai, anche solo visualizzarlo.

Si tratta di  un web file manager estremamente FLESSIBILE: permette la gestione di infinite cartelle e sotto cartelle in altrettanti infiniti livelli. Per ogni singola cartella è possibile impostare dei permessi specifici. Per effettuare l’upload dei file ti basterà trascinarli con il mouse all’interno dell’apposita finestra del software e dopo potrai anche rinominarli tutti insieme contemporaneamente in base a delle regole specifiche che tu stesso potrai volta per volta definire!

Gli utenti possono essere suddivisi in "gruppi". Per ogni gruppo, ed eventualmente per ogni singolo utente, possono essere impostati specifici permessi per la creazione, modifica, cancellazione cartelle e visualizzazione, download, upload, modifica di file.

 

Perché utilizzare il nostro servizio?

E’ COMPLETAMENTE IN ITALIANO. E’ realizzato da un’azienda italiana e per questo il supporto ed i manuali sono esclusivamente in lingua italiana!

E’ un software Web Based: ciò significa che funziona su qualunque personal computer collegato ad internet senza installare nessun altro software. E’ possibile accedere a alla propria area ovunque al mondo ci sia un pc collegato ad internet (da casa, dall'ufficio, dall'internet point dell'albergo, dal notebook preso in prestito dal collega...).

E’ SEMPLICISSIMO da usare. A differenza di altri software è stato realizzato col preciso intento di gestire, condividere ed archiviare documenti. Le funzioni sono estremamente intuitive e su ogni schermata troverai sempre il link al manuale d’uso (più precisamente il link ti porterà esattamente al punto del manuale che tratta la funzione che stai in quel momento svolgendo).

Estrema flessibilità di gestione. Potrai facilmente decidere come ogni singolo utente potrà utilizzare il software e controllare costantemente il suo lavoro. Potrai creare un albero di infinte cartelle e sotto cartelle a cui assegnare differenti permessi.

FUNZIONI AVANZATE (DRAG AND DROP) per risparmiare tempo (e denaro): Immagina di dover effettuare l’upload di 100 file contemporaneamente in una cartella. Con gli altri software dovresti caricare i file uno alla volta con enorme impiego di tempo. Con Wfiles ti basterà selezionare tutti i file con il mouse e trascinarli all’interno dell’apposita finestra del software ed il gioco è fatto!Hai risparmiato parecchio del tuo prezioso tempo.

 

Se sei un professionista, o la tua azienda offre servizi, potresti avere frequentemente la necessità di condividere file di qualunque genere come documenti, progetti, fatture, immagini con i tuoi clienti. Oggi per far questo probabilmente utilizzi le email con tutti i disagi ed i rallentamenti che questo comporta (ritardi di invio/ricezione, filtri spam, mail box piene, limite di spazio per i file allegati).

All'interno del nostro applicativo, invece, potrai creare delle macrocartelle dedicate ai tuoi clienti e finalizzate alle condivisione di file. Potrai creare per i migliori clienti degli account che permetteranno l'accesso al sistema e più precisamente alla loro cartella condivisa (potrai fare in modo che i clienti non possano visualizzare ed avere accesso a tutti gli altri documenti aziendali ma solo a quelli che gli interessano direttamente).

I benefici di questo servizio sono principalmente due:

  • Cresce l'immagine della tua azienda o studio professionale. Sarai considerato evoluto ed al passo coi tempi.
  • Aumenta il valore (ed eventualmente il prezzo) della tua offerta in quanto potrai offrire ai clienti un servizio aggiuntivo che nessuno offre. Tu ed i tuoi clienti avrete sempre a disposizione (ovunque vi trovate) un archivio storico dei documenti, delle fatture, dei progetti condivisi.

Per maggiori informazioni o per provare una nostra demo, non esitare a contattarci.

Lascia un commento